Associazione MGBrescia

Insultopoli - Scontro senza regole fra tifosi

Vedi la discussione precedente Versione stampabile I tuoi messaggi privati Vedi la discussione successiva

Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 31  Successivo

Nuova discussione    Rispondi

Messaggio
Ceco Oggetto:   MessaggioInviato: 26 Gen 2007 - 17:46
MGBrescia Administrator
<b><font color='darkred'>MG</font><font color='white'>Brescia</font> <font color='darkred'>Administrator</font></b>

Stato: Offline
volpa85 ha scritto:
Ceco ha scritto:
volpa85 ha scritto:
"vincere la coppa italia fa sempre piacere, è importante. ce la metteremo tutta per aggiungere questo prestigioso trofeo nella nostra bacheca":

me la spiegate?

praticamente dicono che hanno piacere a vincere la coppa italia perchè è importante. inoltre aggiungono che ce la metteranno tutta per vincere un tal prestigioso trofeo.

intendevo che mi spiegaste il perchè l'anno scorso la coppa italia faceva schifo e quest'anno è meglio dello scudetto!

Ovviamente, volpa! era una battuta!

...e poi la luce, luce che trasforma il mondo in un giocattolo... faremo gli occhiali così!
Torna in cima
 Profilo Messaggio privato  
Rispondi con citazione
Bado Oggetto:   MessaggioInviato: 26 Gen 2007 - 19:30
MGBrescia r0ckst4r
MGBrescia r0ckst4r

volpa85 ha scritto:
l'anno scorso, quando stavamo per vincere la coppa italia:"la coppa italia è una manifestazione secondaria, noi puntiamo a vincere ben altro!"
ieri sera, dato che la coppa italia resta l'unico trofeo a cui il milan può ambire(se in champions pensa di giocare come fa ultimamente esce col celtic):"vincere la coppa italia fa sempre piacere, è importante. ce la metteremo tutta per aggiungere questo prestigioso trofeo nella nostra bacheca":

me la spiegate?

La coppa italia (o come la chiamano adesso "tim cup", quindi di proprietà della telecom, quindi avente a che fare con lo zampino malefico di tronchetti provera prima e guido rossi poi, uno azionista ed uno ex dirigente nonchè grande benefattore della squadra nerazzurra che guarda caso l'ha vinta negli ultimi anni...) è una ciofeca quast'anno come lo era l'anno scorso, tant'è vero che hanno fatto giocare milan-roma un quarto d'ora dopo solo perchè su rai uno dovevano finire "affari tuoi" (e pare che la rai stia spingendo per spostare tutta la coppa in seconda serata dall'anno prossimo per esigenze televisive: quanto è squallida questa cosa!). Ancelotti ha detto che perdere la coppa italia non da grossi dispiaceri, ma vincerla fa piacere. Ergo: non ce ne frega più di tanto, ma se la vinciamo è meglio. Credo sia quello che pensano tutte le squadre...

www.myspace.com/humanshieldband
www.myspace.com/badothrasher
Torna in cima
 Profilo Messaggio privato Homepage  
Rispondi con citazione
volpa85 Oggetto:   MessaggioInviato: 26 Gen 2007 - 19:36
MGBrescia 0n3 b4nd m4n
MGBrescia 0n3 b4nd m4n

bè, l'anno scorso nn la pensavate così....
anche perchè avete messo in campo la migliore formazione disponibile,voi...

Io non stecco, semplicemente ogni 8 battute inserisco delle note sbagliate per non dover pagare la SIAE
La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli.(Aristotele)
Torna in cima
 Profilo Messaggio privato Homepage MSN messenger Numero ICQ 
Rispondi con citazione
Muschio76 Oggetto:   MessaggioInviato: 26 Gen 2007 - 19:43
MGBrescia l3g3nd
MGBrescia l3g3nd

Ceco ha scritto:
volpa85 ha scritto:
Ceco ha scritto:
volpa85 ha scritto:
"vincere la coppa italia fa sempre piacere, è importante. ce la metteremo tutta per aggiungere questo prestigioso trofeo nella nostra bacheca":

me la spiegate?

praticamente dicono che hanno piacere a vincere la coppa italia perchè è importante. inoltre aggiungono che ce la metteranno tutta per vincere un tal prestigioso trofeo.

intendevo che mi spiegaste il perchè l'anno scorso la coppa italia faceva schifo e quest'anno è meglio dello scudetto!

Ovviamente, volpa! era una battuta!

al volpa bisogna tagliarla giù fina

Rispondi con citazione
Muschio76 Oggetto:   MessaggioInviato: 27 Gen 2007 - 11:32
MGBrescia l3g3nd
MGBrescia l3g3nd

Ma a voi intertristi quanto vi rode che il cicccionaldo è andato al MIlan
( volpa non dire ce non è vero , ho visto la tua frima su msn)

Rispondi con citazione
Z.B. Oggetto:   MessaggioInviato: 27 Gen 2007 - 12:45
MGBrescia 0n3 b4nd m4n
MGBrescia 0n3 b4nd m4n

Society, you're a crazy breed. I hope you're not lonely, without me.

Grazio86 Oggetto:   MessaggioInviato: 27 Gen 2007 - 14:08
MGBrescia l3g3nd
MGBrescia l3g3nd

Muschio76 ha scritto:
Ma a voi intertristi quanto vi rode che il cicccionaldo è andato al MIlan
( volpa non dire ce non è vero , ho visto la tua frima su msn)

dispiace dopo tutto quello ke ha fatto lo zio moratti x lui,ma se nn segna nel derby nn mi interessa + di tanto!!!!!!!
Torna in cima
 Profilo Messaggio privato Invia email Homepage MSN messenger  
Rispondi con citazione
QRA Oggetto:   MessaggioInviato: 27 Gen 2007 - 19:50
MGBrescia r0ckst4r
MGBrescia r0ckst4r

LA DURA VITA DEL CALCIATORE RONALDO SECONDO I GIORNALI

agosto 2006: Ronaldo è un ciccione obeso
novembre 2006: ROnaldo torna a giocare ma resta sempre un ciccione obeso
DICEMBRE 2006: ronaldo sta tornando in formissima (primi accenni del milan all'acquisto)
gennaio 2007: Ronaldo è il giocatore più forte dopo maradona
febbraio 2007: SANTO SUBITO?

nel frattempo, il povero cassano rimane un ciccione obeso, nella speranza di approdare al milan e vestire la maglia rossonera, che snellisce alla vista!

Più che rodere perchè ronaldo è al milan, mi da fastidio vedere che è un uomo di mer.a!

Ma di questo non mi preoccupo: uno che la sa lunga su come fare male ad un attaccante (materazzi) ha già detto: non preoccupatevi, ci penso io a Ronaldo (e alle sue gambe!!)

"Nascerà qui al ristorante l'Orologio, ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. "
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43960&L=it 4/03/2009 MOURINHO SEI DA OGGI UFFICIALMENTE IL MIO IDOLO
http://gruppi.mgbrescia.it/index.php?name=Gruppi&file=visualizza&id=172&page=4
CAMPIONI D'ITALIA!!!!18
ZERU TITULI!!! BUAHAhahahahAahA...(leggasi in stile ano che ride)

CAMPIONI D'EUROPA!!!! Ora zitti tutti...
Torna in cima
 Profilo Messaggio privato Invia email Homepage  
Rispondi con citazione
Grazio86 Oggetto:   MessaggioInviato: 27 Gen 2007 - 21:04
MGBrescia l3g3nd
MGBrescia l3g3nd

sto già fremendo x il derby di ritorno infatti,sempre ke il ciccio-ex-fenomeno nn si rompa prima!
Torna in cima
Rispondi con citazione
Grazio86 Oggetto:   MessaggioInviato: 30 Gen 2007 - 07:21
MGBrescia l3g3nd
MGBrescia l3g3nd

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/29/domenech.shtml

ogni tanto i pagliacci saltano fuori con affermazioni inutili...eccone una!
Torna in cima
Rispondi con citazione
QRA Oggetto:   MessaggioInviato: 30 Gen 2007 - 09:09
MGBrescia r0ckst4r
MGBrescia r0ckst4r

sempre meglio deboli davanti che di dietro, soprattutto se si hanno certe debolezze della carne (tipo prenderlo nel c..o come nella finale dei mondiali)

ora capisco perchè si è lamentato tanto per l'espulsione di zidane, crede che se non usi le mani puoi picchiare l'avversario!!!

"Nascerà qui al ristorante l'Orologio, ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. "
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43960&L=it 4/03/2009 MOURINHO SEI DA OGGI UFFICIALMENTE IL MIO IDOLO
http://gruppi.mgbrescia.it/index.php?name=Gruppi&file=visualizza&id=172&page=4
CAMPIONI D'ITALIA!!!!18
ZERU TITULI!!! BUAHAhahahahAahA...(leggasi in stile ano che ride)

CAMPIONI D'EUROPA!!!! Ora zitti tutti...
Torna in cima
 Profilo Messaggio privato Invia email Homepage  
Rispondi con citazione
Lodevole88 Oggetto:   MessaggioInviato: 1 Feb 2007 - 14:33
MGBrescia s3n10r
MGBrescia s3n10r

Grazio86 ha scritto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/29/domenech.shtml

ogni tanto i pagliacci saltano fuori con affermazioni inutili...eccone una!

Sarebbe da far capire a dominech che se la testata di zidane l'avesse presa un comune mortale avrebbe come minimo perso la capacità respiratoria.

I'm A Beliver - Masticate bene prima di mangiare - Se da dietro mi tenti, speriamo che girandoti non mi spaventi...
Dico NO a Grazio86 29/06/2007 - Da oggi sono un Perito Aziendale Corrispondente in Lungue Estere - Cento/100esimi
Torna in cima
 Profilo Messaggio privato MSN messenger  
Rispondi con citazione
Grazio86 Oggetto:   MessaggioInviato: 2 Feb 2007 - 07:34
MGBrescia l3g3nd
MGBrescia l3g3nd

zidane si è rovinato la carriera...sicuramente nn era nuovo ad episodi del genere,ma fare una figura così in una finale mondiale poteva evitarlo...ho capito ke il nervosismo era tanto e materazzi gli avrà rotto i c******i fino alla morte,ma se sei un campione devi riuscire a controllarti!
Torna in cima
Rispondi con citazione
Casta85 Oggetto:   MessaggioInviato: 2 Feb 2007 - 08:07
MGBrescia r0ckst4r
MGBrescia r0ckst4r

Grazio86 ha scritto:
zidane si è rovinato la carriera...

Più che altro si è rovinato il finale della carriera, visto che era l'ultima sua partita...Avrebbe potuto chiudere in grande stile, invece si è lasciato andare facendo veramente una figura di palta...

Angeli paralleli danzano in questo secolo oscuro, lontano da ogni umana comprensione. L'aquila dorata è qui per portar via le nostre povere spoglie umane. Dimentica il tuo nome, il tuo passato...Dimentica, dimentica.... E corri verso la luce. Affogando nel tuo peccato vedrai la verità. Milioni di piccole creature verdi strisciano nelle foreste del tuo pensiero... Pace e guerra, vita e morte, odio e amore, felicità e dolore, tutte facce della stessa medaglia. L'esercito dei soldatini di piombo ci sta chiamando alle armi... E il soldato morì in trincea, il nero mago tramutò l'acqua in vino, l'antico giocatore scommise la sua vita in in una pericolosa gara con la morte. Lontano, su una collina in fiamme, il folle saggio, cavalcando raggi di luna rosso sangue di un cielo morto da eterne ere, raggiunge i cancelli del sogno e dell'incubo e ci mostra la strada della conoscenza.
Torna in cima
Rispondi con citazione
Lodevole88 Oggetto:   MessaggioInviato: 2 Feb 2007 - 13:32
MGBrescia s3n10r
MGBrescia s3n10r

Sarebbe stato più brutto se il cucchiao, una volta colpita la traversa, sarebbe rimbalzato in campo invece che in porta

I'm A Beliver - Masticate bene prima di mangiare - Se da dietro mi tenti, speriamo che girandoti non mi spaventi...
Dico NO a Grazio86 29/06/2007 - Da oggi sono un Perito Aziendale Corrispondente in Lungue Estere - Cento/100esimi
Torna in cima
Rispondi con citazione
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione    Rispondi
Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 31  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT - 12 ore

Vai a: